GIORGIO GIOCHI

Diritto di Recesso

Il cliente ha diritto di recedere dal contratto concluso con GIORGIO GIOCHI, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 10 ( dieci ) giorni lavorativi, dalla data di ricevimento della merce.

Il cliente dovrà comunicare a GIORGIO GIOCHI per iscritto all'indirizzo e-mail info@giorgiogiochi.com o fax +39-0536-945156 la volontà di restituire la merce.

Può rispedire tramite vettore a sua scelta e a sue esclusive spese, entro dieci giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce.

La merce deve essere integra, non aperta e non alterata e completa di eventuali accessori e cartellini o istruzioni, e deve essere dentro agli imballaggi originali integri e non danneggiati.

In caso d’esercizio di diritto di recesso, GIORGIO GIOCHI si impegna a rimborsare al cliente l’importo versato, ad esclusione delle spese di restituzione della merce, entro e non oltre trenta giorni dalla data di ricevimento della merce in restituzione, mediante storno del pagamento con carta di credito, bonifico bancario o rimborso PayPal.

^